Occhio destro

Salve ieri sera sono stato in discoteca e una ragazza ubriaca ha lanciato un tappo di sughero di bottiglia che è arrivato a me in testa e una gocciolina mi è finita sull'occhio. Non c'era ne sangue ne niente ma era comunque stato prima per terra quel tappo e in discoteca camminano tutti. Rischio qualcosa? Non avevo niente nell'occhio perché ho verificato allo specchio. Solo sta goccia ho sentito sicuramente di acqua sporca a terra.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

non può essere successo nulla!

ci vede?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si ci vedo non ho avuto problemi. Ho chiesto perché essendo sporco per terra volevo sapere se rischiavo qualcosa perché il tappo mi è finito in testa la goccia nell'occhio. Quindi non posso prendere neanche infezioni? Grazie dottore
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
NO

Non è successo nulla