Il 30 dicembre 2018 ho subito un forte trauma all'arcata sopraccigliare sinistra

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Il 30 dicembre 2018 ho subito un forte trauma all'arcata sopraccigliare sinistra: ho sbattuto con forza contro lo spigolo di un armadio.
Ho applicato del ghiaccio ma la zona si è gonfiata all'istante. Si è creata una sorta di "pallina" gonfia sull'occhio, la vista era annebbiata, il dolore pungente e avevo un forte mal di testa localizzato. Nei giorni successivi è comparso un ecchimosi sulla palpebra mobile.
La mia dottoressa di base mi ha prescritto degli integratori utili al microcircolo, finita la cura ed a ecchimosi sparito (una settimana dopo) il dolore e il mal di testa sono rimasti per un paio di giorni, soprattutto ad occhi chiusi.
È passato un mese ed ora mi ritrovo ad avere di nuovo dolori e fastidi: se ho l'occhio chiuso ho forti fitte all'arcata sopraccigliare, se lo tengo aperto brucia, la vista mi si appanna a tratti e perdo del tutto la concentrazione. Al tatto non fa male.
Cosa dovrei fare? Posso tranquillizzarmi o ho bisogno di una visita?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande

1) Cosa dovrei fare?clinica oculistica
risposta
Valutazione clinica oculistica

RX orbita

2)Posso tranquillizzarmi o ho bisogno di una visita?
Risposta
deve andare dal medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013