Chirurgia Refrattiva con tecnica Smile

Buongiorno, circa due settimane fa mi sono sottoposto a chirurgia refrattiva con tecnica Smile. Il difetto refrattivo prima dell'intervento era pari a -4,50 per l'occhio sinistro e -5.25 per l'occhio destro.
Ad oggi, a diversi giorni dall'intervento continuo ad avere problemi alla vista. Nello specifico vedo gli oggetti distorti, poco definiti, con ombre e aloni. Anche quando leggo vedo le lettere doppie con un riflesso sotto ad ogni lettera. Inoltre guardando fonti luminose si creano come degli aloni intorno.
Ho l'impressione che i miei occhi ora siano molto più sensibili a fonti luminose.
Vorrei sapere se tutto questo è nella norma e quali sono i tempi di recupero orientativi della Smile?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande

1)Vorrei sapere se tutto questo è nella norma?
risposta
direi di NO

2)quali sono i tempi di recupero orientativi della Smile?
risposta
in genere dovrebbero essere molto più veloci di una
Femtolasik...
ma meglio chiedere
alla Responsabile Europea di ZEISS
RELEX SMILE
desiree.pavan@zeiss.com

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie delle sue risposte.
Quando ho fatto la visita di controllo a una settimana di distanza mi è stato detto che i tempi di recupero della tecnica smile sono più lenti rispetto alle altre. Secondo lei quindi non è così?
Potrebbe gentilmente motivarmi la ragione per cui non sono nella norma i miei sintomi, in modo che riesco a farmi un quadro chiaro della situazione.
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pazienza