Chirurgia refrattiva

Sono stato sottoposto a chirurgia relex smile circa un mese fa. Inizialmente ho avuto leggeri miglioramenti, pur non vedendo completamente nitido.
Ultimamente invece mi sembra di essere tornato a vederci come subito dopo l'intervento, quindi molto sfocato.
Questa regressione fa parte della fase post operatoria? Potrebbe dipendere dall'oscillazione della nuova accomodazione? Oppure c'è da preoccuparsi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

Il consiglio è quello di chiedere al chirurgo la causa precisa del disturbo e le tempistiche.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!