Mirtazapina, quietapina e fotofobia

Buongiorno, devo porvi una domanda e spero che qualche gentile medico mi risponda. Assumo 15 mg di mirtazapina ( da circa 8 mesi ) , mezza pastiglia di quietapina da 25 mg, e 50 mg di atenololo. All'età di 6 anni sono stata operata di cataratta congenita bilaterale. Ultimamente ho notato che mi da fastidio la luce, vedo le cose in modo molto intensificato, una sensazione spiacevole. I farmaci che assumo potrebbero dare fotofobia? Ringrazio chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve fare una valutazione clinica oculistica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.
Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013