Fotofobia da blefarite

Carissimi professionisti ,vorrei chiedere delle delucidazioni!
Stamane sono stato dal mio oculista per problemi di fotofobia che sto avendo da tempo.
Mi ha diagnosticato una blefarite acuta e mi ha prescritto una pomata da mettere la sera insieme ad impacchi caldi.
Ora mi chiedo,la blefarite puó guarire??
In questi casi è normale avere problema con la luce e abbassamento visivo???
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1)Ora mi chiedo,la blefarite puó guarire?
risposta
SI CERTO

2)In questi casi è normale avere problema con la luce e abbassamento visivo?
risposta
si certo

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013