Occhi

Buongiorno, ho 22 anni e chiedo un consulto su un fenomeno che mi capita in questi giorni.
Mi capita solamente negli spazi chiusi ed è come se ci fosse un lievissimo calo di tensione della luce, ma sono gli occhi o almeno credo.
Non riesco a spiegarlo ma è come se si chiudessero le palpebre ma non mi sembra di averle chiuse.
Lavoro come assistente alla poltrona e sono proprio al chiuso. Non abbiamo una finestra ma solo luci artificiali. Uso molto spesso la luce blu.
All'esterno invece vedo dei puntini neri che si muovono.
Inoltre, sento proprio gli occhi che tremano a volte.
Soffro di tensioni al collo e alla testa per le posizioni assunte al lavoro.
Cosa può essere?
Ovviamente farò una visita oculistica che mi hanno consigliato in molti soprattutto per il lavoro che faccio.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
danni da luce BLU??

probabile visto il suo lavoro

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Veda per piacere le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013