Macchia marrone nel bianco dell' occhio

Ciao a tutti,sono un ragazzo di 19 anni con colore dei capelli ed occhi molto neri,con carangione mulatta,sono parecchio ipocondriaco.Da un pò di anni ho nel biano dell' occhio destro una macchiolina di circa 3 mm di colore marrone con intorno dei piccolissimi capillari rossi.Avendo paura che possa trattarsi di qualcosa di grave ho consultato internet,ed è venuto fuori di tutto anche che potrebbe trattarsi di un tumore all' occhio, perchè guardando le immagini ho constatato che in tutte c'era una macchiolina marrone, io però non ho mai avuto problemi di vista ,l'unico problema e dal punto di vista estetico ma questo è l'ultimo dei miei pensieri.Dopo aver guardato internet ho avuto una grandissima paura,e non riesco più ad avere una vita normale,ho anche smesso di fare sport,e non ho neanche più voglia di studiare a fondo per diventare quello che ho sempre sognato di essere.Quello che mi preoccupa maggiormente è che intorno alla macchia siano presenti tantissimi capillari rossi e quando mi tocco la zona con l'occhio chiuso i capillari spariscono per circa 1 secondo per poi ricomparire, poi ho notato che questi capillari nel tempo sono aumentati e non mi spiego il perchè.Volevo anche sapere se era possibile che questa macchia possa venirmi anche nell' altro occhio.
Ringrazio chi voglia rispondermi,perchè non riesco veramente a restare tranquillo.
GRAZIE.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
probabilmente lei ha una comunissima MELANOSI congiuntivale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta dottore,ma vorrei sapere qualcosa in più sulla melanosi congiuntivale,quanto è frequente?,e perchè ci sono dei capillari rossi intorno.