Bruciore dopo intervento di cataratta

Buonasera, ho 73 anni e sono stata operata di cataratta una settimana fa. Purtroppo, per una serie di motivi, sono arrivata all'intervento che non vedevo più nulla dall'occhio in questione. Sin da subito ho avvertito come una puntura, dolore, bruciore e sensazione di un corpo estraneo all'interno dell'occhio. Adesso, nonostante la terapia, i sintomi permangono sebbene non in modo continuo. Ho recuperato perfettamente la visione, vedo benissimo, ma ho ancora bruciore e/o dolore e molto spesso sento l'occhio che "mi punge". Vorrei chiedere se é tutto nella norma e se questi sintomi tenderanno a sparire. Sono molto preoccupata. Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tutto nelola norma

agiunga alla terapia una buona lacrima artificiale tipo

EVOTEARS o HYLOGEL collirio

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013