Annebiamento della vista- assumo un colorito bianco - senza forza ed mancanza di respiro

salve ho 56 anni mi è capitata varie volte una strana cosa mi spiego meglio.
:mi si annebbia la vista, vedo tutto stelline, mi sento senza forze, e mancanza di respiro, colorito pallido.Dai vari sintomi destritti vorrei sapere dove posso ricercare una causa.distnti salu

[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente,
i suoi sintomi farebbero pensare ad un problema di natura vascolare, e non ad un problema di origine oculare.

Le consiglio di recarsi subito dal medico curante, che le prescriverà gli esami del sangue e le visite specialistiche da eseguire.

Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie, gentilissimi per la disponibilità, seguiro il suo consiglio concettta