Un peggioramento direi abbastanza considerevole nella vista

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni fin da piccolo a partire da 11 anni sono miope, e da circa una decina d'anni oltre agli occhiali porto anche le lenti a contatto morbide, mensili, che porto purtroppo un bel pò di ore al giorno specialmente fuori casa e ovviamente per praticare sport.
La mia miopia è di -2.25 Dx e -2.75 Sx (all'ultima visita risalente a circa 2 anni or sono)e le lenti a contatto che porto sono di questa gradazione. Scrivo questo post perchè da circa 10 giorni avverto un peggioramento direi abbastanza considerevole nella vista in termini di sfocatura, anche da vicino dell'occhio destro, che infatti ora senza ne occhiali ne lenti a contatto noto essere peggiorato avvicinandosi al sinistro che aveva già una miopia peggiore. Il punto è che oltre a un peggioramento improvviso appunto al mio occhio destro la cosa strana è che noto un problema tipo "appanamento" delle immagini forte. Premetto che ho già una visita tra un paio di giorni dall'oculista, però sono abbastaza preoccupato di questo forte e improvviso peggiormaneto globale. attendo una Vs. risposta a riguardo
cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
faccia una visita oculistica in cicloplegia ed un fundus oculi per verificare biomicrosopicamente che non esistano problemi retinici e/o vitreali!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Le farò sapere l'esito della visita lunedi.