Capogiri e computer

Gentili Dottori,
ho 39 anni, sono impiegato e trascorro le 8 ore di lavoro quotidiano quasi esclusivamente al computer. Dopo circa due ore di applicazione davanti al video inizio ad accusare leggeri ma persistenti capogiri, che purtroppo non mi abbandonano più per il resto del giorno. Faccio delle pause, ho cambiato il monitor, ho acquistato occhiali con lenti protettive ma il sintomo rimane, ed alla sera ho un forte bisogno di sdraiarmi a letto, spesso con un notevole senso di stanchezza e bisogno di chiudere gli occhi.
Il mattino dopo sto bene, ma ovviamente davanti al computer il fastidio ricomincia. Ho eseguito per scrupolo alcune analisi del sangue di routine, tutto nella norma. Ci può essere qualche rimedio (per esempio eventuali farmaci che potrei assumere) o qualche suggerimento per mitigare questo "effetto collaterale" del computer ?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
se non ha ancora provveduto le consiglierei di effettuare un'accurata visita oculistica.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dr.Ferrero Leone,
grazie per il suggerimento. In azienda farò prossimamente il controllo "Ergovision", poi effettuerò senz'altro una visita oculistica.
Un saluto cordiale.