Consulto urgente per favore...

Salve Dottori vi scrivo perchè ho un problema da diverso tempo.
Premetto che ho 22 anni.
Da un po di tempo vedo come dei filamenti neri sopratutto quando sono fuori di giorno.
Se guardo a destra si spostano a destra,se guardo a sinistra si muovono a sinistra ecc..
Quando sono a casa in semibuio e passo lo sguardo da un punto qualunque allo schermo della Tv,vedo come una scia chiara che se ne va subito.
Poco tempo fa avevo fatto una visita oculistica e il Dott. mi ha detto che come vista ho 9.5 destra e 9.5 sinistra.Mi ha consigliato solo degli occhiali da riposo.
Ho fatto anche una "foto dell occhio" per vedere la retina ed è andato tutto bene.
Pero siccome ho fatto queste visite per un altro problema,volevo sapere se mi conviene prenotare un altra visita per vedere se è una cosa grave,leggendo su internet ho capito che questi possono anche essere segnali di malattie dell occhio serie.
Inoltre quando sono sopratutto al Pc quando strizzo gli occhi mi si appannano e devo ristrizzarli per far tornare la vista in modo ottimale.

Attendo al piu presto un vostro consulto.
Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Se si tratta di un problema non presente nella visita oculistica precedente, Le consiglierei di ripetere almeno l'esame del fondo oculare, per verificare che non si siano presentati dei nuovi fenomeni patologici.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
gentile Dottore,volevo sapere come prenotare questa visita al fondo dell occhio.ovvero se devo x forza passare dall oculista oppure basta prenotare direttamente.
Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

L'esame del fondo oculare viene effettuato proprio dall'oculista. Chiamando per la prenotazione, Le conviene specificare il tipo di indagine che intende fare.

Saluti!