La vista rischia

Salve, ho 24 anni e abito a Trento.
Le mie gradazioni di vista si sono abbastanza stabilizzate da quando ho iniziato a mettere le lenti a contatto morbide (destro: -4,5 miopia, -1,5 astigmatismo; sinistro: 6 miopia).
Stavo considerando la possibilità dell'operazione.
Che tipo di operazione si può fare per questo tipo di menomazione visiva? E da che oculista o ASL rivolgermi con serenità e affidabilità?

Ps. Sto per laurearmi, ma intendo fare il dottorato. Mi hanno detto che se continuo a studiare, la vista rischia di continuare a peggiorare, anche nel caso in cui io decidessi di operarmi. E in quel caso non posso neanche più tornare a usare le lenti a contatto. è vero?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non ci sono problemi per lostudio e la miopia del suo tipo!!
Per l'intervento pure non dovrebbero esserci problemi!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Ma come funziona l'operazione?
Cordiali saluti