Problemi visivi

Salve sono un ragazzo di 20 premetto in questo periodo molto stressato, il sintomo che mi preoccupa in questo momento è una modifica che della vista che non saprei definire con certezza, per descriverla potrei dire che è come quando ci si alza di colpo e si ha "un calo di pressione" ma a una bassa intensità, potrei dire quasi come se mi avessero appena puntato una lampada sugli occhi. Il fatto che mi preoccupa è che è fissa e non passa dopo aver dormito, faccio caso a questo sintomo da 2/3 giorni e non so dire se prima l'avessi fissa. Questo mi è già capitato a volte durante delle sessioni di sport tempo fa ma il giorno dopo il tutto finiva. È possibile che sia tutto solo legato allo stress emotivo/psicologico?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
È possibile che sia tutto solo legato allo stress emotivo/psicologico?

si certo

mangia ?

beve acqua?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si, bevo più di una bottiglia di acqua al giorno e mangio anche se ultimamente meno con il caldo Stavo ripensando ora che tempo fa il medico. di base mi disse che ho un ipertensione dovuta a delle somatizzazioni dato che in alcuni casi ho la pressione minima anche a 100 ma facendo un holter veniva una media inferiore agli 80.
Grazie mille per la risposta comunque.