Stess o altro?

Mi succede che in periodi di stress sento gli occhi che mi vibrano e cambiano direzione per mezzo secondo? Sono molto stressato ultimamente e non so esattamente cosa sia, mi capita da Settembre e non smetto di pensarci. Sarà solo stress temporaneo? E sento anche gli occhi pesanti, bruciore oculare, a volte vedo aflcato da vicino e mi prudono a volte. In questo periodo sto notando che il distrubo sta diminuendo. (NON INTENDO LE PALPEBRE, INTENDO I BULBI OCULARI)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
una valutazione specialistica oculistica ci aiuterà a risolvere il problema

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ciao dottore, alcuni mi hanno detto che potrebbe essere stress, infatti sono molto stressato e questa cosa mi capita da Settembre, e noto che in questo ultimo periodo è diminuito e noto che a volte sento solo l'occhio sinistro vibrare ma non sento quasi più che cambiano direzione e inoltre mi lascia un po di mal di testa questa cosa con conseguente preoccupazione e ansia per me.