Stress dei nervi?

Ciao Dottori, è l'ultima volta che vi scrivo su questa cosa ve lo prometto, volevo spiegarvelo per bene sta volta, allora io a fine Settembre/Ottobre ho ricevuto per gioco un pugno in testa da mia sorella di media entità, all'inizio non mi era successo nulla, solo quando inizia a venirmi l'ansia e a cercare i sintomi del trauma cranico su internet e dice di controllare se le pupille erano uguali vado in panico, ma a volte succede che le pupille tornano uguali e quindi tutto apposto, mentre mi stavo fissando per le pupille e guardavo in rete le foto delle pupille degli altri guarandole da destra a sinistra o viceversa velocemente sento che i miei bulbi oculari fanno un movimento involontario come se avessero fatto una vibrazione che mi avesse fatto cambiare la direzione dello sguardo, da lì mi succede sempre anche se sembra che quando non ci penso o la mattina quando mi sveglio visto che non ci penso non succede, sono andato dal medico di base dove mi ha visitato e mi ha detto che è solo ansia e che se andassi dall'oculista mi direbbe la stessa cosa, ma io ho paura che sia un problema neurologico o peggio, non voglio che sia né nistagmo ne nulla vi prego rispondete e aiutatemi!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buongiorno
da quello che racconta non ha nulla , appena passa questa buriana , una valutazione clinica oculistica ,penso sia proprio necessaria.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante .

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo? Ho molta paura
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tranquillo
[#4]
dopo
Utente
Comunque dottore ho notato che quando sto fuori al balcono e fisso un punto da molto lontano visto che non ci penso non succede ma se fisso un punto che c'è nella mia stanza succede e poi ogni volta che mi succede sento questa scossa i movimento al centro della fronte e succede che se tengo premuto la fronte mentre fisso due punti vicini da lontano non succede e ogni volta che mi succede sento che mi viene la tachicardia in automatico
[#5]
dopo
Utente
Hey?
[#6]
dopo
Utente
La prego dottore risponda
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Stia tranquillo

per piacere

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante