Intervento femtolasik

Salve Martedì 18 giugno ho effettuato l'intervento di femtolasik per la correzione di una miopia(-4) e astigmatismo(-2) ad occhio, nel momento del consulto pre operatorio il dottore mi ha assicurato che avrei ripreso la vista già il giorno dopo ed entro 4-5 giorni non avrei avuto piu' nessun tipo di problema.
Il giorno successivo l'intervento sono stato nel suo studio per un controllo,effettivamente vedevo davvero bene ho letto 10/10 sforzandomi un po' ma non troppo ora a distanza di 3-4 giorni dall'intervento ho notato un grande peggioramento, visione molto sfocata di giorno,di sera ancora peggio. Ho chiamato il mio dottore e mi ha detto che a causa del mio astigmatismo devo pazientare un altro po' e tutto ritornerà a posto.
Io a dir la verità sono molto scettico al riguardo perchè giorno per giorno sto peggiorando e non migliorando voi cosa ne dite al riguardo? Logicamente sto usando i vari colliri e le indicazioni che mi sono state date dal dottore stesso.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
torni dal chirurgo per un controllo per capire la situazione.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore Ieri sono stato da un amico che ha un negozio di ottica e dall esame dell autorefrattometro è venuto fuori un valore di 0.5 OD e 0.75OS di astigmatismo(miopia totalmente corretta) e alla lettura dei caratteri sono arrivato a 10/10 con entrambi gli occhi,ma ho comunque una vista molto offuscata. Al momento sto usando lacrime artificiali e betabioptal(per una settimana). Settimana prossima ho la visita con il mio chirurgo. Quest offuscamento della vista può essere dovuto stesso ad un intolleranza al BETABIOPTAL?
So' che un consulto online non corrisponde ad una visita in prima persona ma chiedo questo solo per sapere se magari ci sono stati episodi analoghi al mio oppure sono una caso raro. Grazie mille.