Laser micropulsato o argon laser

Buongiorno , scrivo a qualche oculista di buon cuore che possa mi auguro rassicurarmi... Oggi avrei dovuto terminare con le sedute di argon laser per fori retinici periferici dovuti a miopia ma... dalla reception hanno programmato il laser micropulsato e non l'argon, infatti ho visto una lucina diversa, dopo pochi clic si inceppa la macchina e non funziona più... ora ... ho più volte chiesto cosa comportava visto che ho saputo che il micropulsato si usa per tutt'altro... spero che pochi spot in periferia non mi abbiano danneggiato... loro continuano a dir di no... ma si può??? Cosa può esser successo alla mia retina con quegli spot non corretti?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non è successo nulla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott Marino, non immagina la mia ansia! Quindi posso stare tranquilla? Nemmeno nel tempo può far danni?
La ringrazio di cuore.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nessun danno è stato possibile
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona giornata