Caldo e miodesopsie

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e ho miodesopsie da un anno.
Fra un mese mi recherò in vacanza nel sud-est asiatico dove le temperature e l’umiditá sono elevatissime. Cosa potrei fare per evitare il più possibile un peggioramento delle miodesopsie?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bere acqua!

prendere compresse di Potassio

mangiare Banane

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Grazie innanzitutto della risposta. Leggendo vari pareri su internet mi chiedo se sia stata la scelta giusta prenotare per un posto così caldo nonostante le miodesopsie.
Noi pazienti con mosche volanti dobbiamo limitarci in questo tipo di cose? Evitare posti troppo caldi ecc?
Grazie mille