Lacerazione sclera

Salve a tutti. Mi sono operato 2 mesi e mezzo fa aglu occhi, togliendomi tutti i gradi con una prk. Tutto è andato bene, ora sono da 5 giorni in vacanza e sono andato a mare normalmente tutti i giorni, seguendo la cura del mio oculista. Ieri sera passeggiando sentii un senso di corpo estraneo nell occhio sinistro, l occhio cominciò a lacrimare ma non passo, aprendo e chiudendo gli occhi il fastidio o non passò e quindi da ieri sera fino ad ora il bruciore e senso di occhio estraneo non è passato.. Guardandomi allo specchio, nell occhio non noto nulla, ma se per caso giro lo sguardo e guardo nello specchio noto che nello spostare gli occhi si apre una specie di grafio, lacerazione sulla sclera.. Pra voglio capire, tutto questo è collegato, oppure mi è entrato qualcosa di appuntito e mi ha provocato questa lacerazione, graffio? Sto mettendo molte gocce (cationorm) per idratare bene l occhio.. Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
probabilmente ha una lesione congiuntivale o corneale
le assicuro che sclerale è possibile solo con la punta di un coltello

deve andare dal medico oculista o al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Va bene, io ieri chiamai il mio oculista e mi disse di comprare re recugel gel, e di applicarlo. E mi disse che non c era bisogno di allarmarsi, quindi potevo anche non andare al pronto soccorso