Ho un bruciore all occhio destro

Ho un bruciore all'occhio destro che prima si manifestava durante il giorno mentre adesso si manifesta solamente di notte, e devo stare a premere con un fazzoletto per almeno qualche minuto perchè mi brucia così tanto da non poterlo tenere aperto, dopo un po mi passa..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013