Occhio appannato da mesi

Salve da diversi mesi che mi si appanna un occhio destro in pratica mi capita spesso di svegliarmi di vedere al buio male come un velo poi durante la giornata sento l’occhio appannato è pesante quando lo strofino non vedo più bene tra l’antro sempre dallo stesso lato avverto fastidio a mezza testa ed orecchio sempre tappato.. . ho fatto visita oculistica mi hanno diagnosticato una miopia da lontano di un grado da entrambi gli occhi,, visita otorino negativa visita neurologica negativa in altra cosa che da mesi quando guardo il cielo o pareti chiare vedo puntini luminosi o fili neri. . . . ho paura di avere qualcosa di grave cosa devo fare? ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esame OCT macula

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto l’esame che mi dice di fare si fa dall oculista ? Oppure in ospedale? Sono molto preoccupata
[#3]
dopo
Utente
Buonasera io ho rifatto una visita oculistica... con gocce il dottore mi ha detto di portare degli occhiali +0,75 a permanenza mi ha misurato la pressione agli occhi mi ha detto che è al limite mi ha prescritto un collirio per la secchezza dell occhio.... io vorrei esporre il mio continuo problema puntini luminosi più linee piccole nere... ogni volta che mi tocco l’occhio per stropicciarlo o semplicemente lo tocco mi si appanna del tutto la vista praticamente non ci vedo più per diversi minuti.... oltre ad avere un leggero dolore all occhio quando lo muovo... io non so più cosa fare ed ho sempre più paura di avere una neurite ottica la notte quando mi sveglio al buio mi capita spesso di avere con un velo davanti l’occhio la luce del sole mi da fastidio
[#4]
dopo
Utente
Buona sera scusi il disturbo ma io continuo ad avere occhio appannato sento un peso nel occhio intanto le visite oculistiche nn hanno riscontrato nulla a parte il fatto che io continuo a vedere quelle lucine e strisce nere che si muovono che mi mandano in ansia ma il fatto di sentire sempre questo occhio appannato questo peso a metà testa, vertigini sento di cadere cosa potrebbe essere io ho paura di glaucoma o di sclerosi multipla ma si vede da delle visite oculistiche o devo fare visite neurologo?