Occhio più piccolo dell'altro

Salve a tutti. Da Marzo circa ho un occhio più piccolo dell'altro a giugno mi sono sottoposto ad una visita oculistica, e mi è stato detto che avevo un'allergia e mi sono stati prescritti un collirio e una pomata. Dopo un mese sono tornato a controllo e l'allergia era passata ma l'occhio era sempre più piccolo (di meno rispetto a prima). Ora l'occhio è sempre più piccolo soprattutto di mattina e in giornata tende a ritornare normale (non come l'altro) non sempre, a volta sento il bisogno di aprire al massimo l'occhio perché lo sento un po' chiuso, e lo sento un po' più alto rispetto all'altro. Oppure è possibile che avendolo visto più chiuso per 7 mesi quasi (Da marzo a settembre) continui a vederlo in quel modo? Perché molte persone mi dicono che loro non notano niente. Rispetto all inizio è migliorato molto però da quello che vedo io è sempre un po' più piccolo. Di mattina appena sveglio lo sento chiuso e più alto rispetto all'altro poi durante la giornata migliora un po'.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ecografia bulbare?

risonanza?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non mi sono stati prescritti.