Trauma automobilistico con distacco del vitreo punti invalidita

A seguito di un ainiatro stradale mi e stato diagnosticato un distacco del vitreo con comparsa di floaters insopportabili. dopo aver fatto la cura con integratori il fastidio persiste. ad oggi non ci sono trazioni retiniche. volevo sapere se vi sono punti di invalidita..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mezzo PUNTO

va accertato con esame OCT macula e Retinografia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013