Puntini bianchi quando chiudo gli occhi

Buongiorno dottore Volevo chiedere un'informazione riguardo a un problema che ho da qualche anno tengo a precisare che mi mancano circa 2 225 di astigmatismo praticamente non riesco a vedere da lontano mi sono accorto che la notte se guardo in camera ad esempio al buio vedo tutti i puntini che si muovono mentre Se chiudo gli occhi vedo puntini bianchi in una sfondo nero
L'oculista mi ha detto che non c'entra nulla la sua figura come medico oculista mai un altro tipo di problema con cui devo parlare col medico di base.. volevo chiedere a voi un consiglio è un consulto su questo problema. Volevo aggiungere che ho 31 anni è che in passato come detto non ho mai utilizzato gli occhiali anche se dovevo, circa 5 mesi fa ho effettuato una risonanza magnetica dell'encefalo riguardava un fastidio al nervo trigemino che si è conclusa con un problema alla mandibola.
Riguardo le analisi del sangue sono tutte a posto solo portatore sano L'unica cosa che mi hanno detto riguardo alle piastrine è che devo far misurare subito il numero delle piastrine Altrimenti se coagulano e risultano basse, Grazie mille

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve fare una valutazione clinica oculistica con esame OCT

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013