Diventata strabica?

Salve,
Ultimamente ho riscontrato questo problema: non riesco a mettere a fuoco i contorni delle cose da vicino, perché si accavallano guardando.
Premetto dicendo che sono leggermente astigmatica e ho degli occhiali da riposo che non uso mai.
St’estate inoltre subii un forte colpo all’occhio che secondo me ha contribuito in ciò.
Generalmente io vedo bene, però ho un sacco di paura a riguardo.
A 12 anni feci anche una risonanza magnetica alla testa dettata dall’oculista per assicurare che non ci fossero forme di strabismo.
Guardandomi allo specchio sembra tutto normale, poi è difficile capire se non siano perfettamente in asse perché ho degli occhi molto grandi e sporgenti e a volte sembra dipendi dall’angolazione.
Mi sto spaventando e ho paura che la cosa possa aggravarsi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013