Bimba di 5 anni con midriasi

Buongiorno sono una mamma di una bimba di
5 anni stamattina visita oculistica diagnosi voo 8/10 boo nn/ ortoforica foo nella norma /in midriasi con cx +2 +1 A 100 Inos +3 +0, 50 A 80 volevo sapere se può centrare qualcosa con il glaucoma visto che mio cognato ha il glaucoma la dottoressa mi ha solo fatto fare gli occhiali ma non mi ha spiegato niente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il glaucoma??

il glaucoma congenito in questo caso
è patologia gravissima che si vede subito
(buftalmo) e non c’entra nulla in base a quanto valutato dalla Colllega.

La bambina è solo ipermetrope come tantissimi bambini del mondo a quell’età

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013