Cheratoplastica lamellare... quesito estetico

Buongiorno a tutti...
Gentili medici, mi sono operata circa 10 gg.
Ho eseguito una cheratoplastica lamellare per cheratocono.

Tralasciando il lato clinico che sarebbe prematuro discuterne, chiedevo il vostro aiuto in relazione a questa coroncina sporgente (punti) che ho al centro dell'occhio... avendo occhi grandi e marroni, questo cerchietto di sutura azzurro mi comincia a creare un Po di disagio.

Gradirei sapere in quanto tempo di solito sparisce?

Dopo quanto tempo la cornea riprende la forma rotondeggiante e omogenea...?

Da foto di repertorio su Google ho visto che i punti sprofondano rendendo l'intervento invisibile... secondo la vostra esperienza quanto tempo ci vuole approssimativamente... per noi donne anche queste sciocchezze contano... ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1) Gradirei sapere in quanto tempo di solito sparisce?
RISPOSTA
dipende dalle sue capacità di guarigione
direi 3 mesi

2) Dopo quanto tempo la cornea riprende la forma rotondeggiante e omogenea...?
RISPOSTA
dipende dalle sue capacità di guarigione
direi 3 mesi

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta dott. Marino.. per un momento ho creduto di dover convivere con un occhio diverso dall'altro .. so che può sembrare puerile l'argomento ma il disagio per il momento e tanto...
In sincerità ho cercato su forum diversi, e questa problematica non e mai stata trattata.. quindi ho capito che è passeggera...

Approfittando della sua disponibilità, l'uso di LAC dopo quanto tempo e consigliabile e possibile?