Congiuntivite allergica

Buonasera, soffro di congiuntivite allergica con secrezioni presenti la mattina.
Sto mettendo Brunistill 1 goccia la mattina e una la sera per 6gg.
Inoltre ho chiamato il mio oculista perche il rossore all occhio si ripresenta il pomeriggio, ha detto di mettere anche 3 o 4 gocce al giorno di Iridium-A, solo che appena metto una goccia di Iridium brucia per un po è normale?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno

sue affermazioni e domande
1) soffro di congiuntivite allergica
risposta
condivisibile in questo periodo dell’anno.

2)con secrezioni presenti la mattina.
risposta
se ha secrezione non è allergica

3)Sto mettendo Brunistill 1 goccia la mattina e una la sera per 6gg.
risposta
per cosa?
per la congiuntivite allergica 2 gocce al di per 7 gg non servono a nulla

4)noltre ho chiamato il mio oculista perche il rossore all occhio si ripresenta il pomeriggio, ha detto di mettere anche 3 o 4 gocce al giorno di Iridium-A, solo che appena metto una goccia di Iridium brucia per un po è normale?
risposta
ha chiamato il suo medico oculista?

5) appena metto una goccia di Iridium brucia per un po è normale?
risposta
tutti i colliri bruciano un pò
ha provayo i colliri monodose?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la vostra opinione. Comunque monodose ho provato varie gocce come Videorelax e altri e non bruciano.
Iridium-A ce lho in multidose, pero se lei mi dice che è normale il bruciore iniziale me le tengo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bene

molto bene