Blefarite occhi

salve,
ho una problema di blefarite che non vuole proprio andare via.

Sono già stata due volte dall'oculista (prima terapia:Naviblef e collirio, seconda terapia:Posiforlid) ma ogni volta che finisco il farmaco il problema ritorna.

Cosa posso fare??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cosa mangia?

beve ?

fuma?

esami di laboratorio?

si trucca?

si strucca sempre bene?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
non bevo e fumo ma moltissimi anni.
ho un'alimentazione varia ma con molti carboidrati.
metto poco trucco,solo la matita,e ho anche preso apposta un prodotto antiallergico.
in passato ho fatto lavori di pulizia,credo derivi tutto da lì,ma sono passati 2 anni ormai...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
malattia reumatica?

diabete?

problemi ormonali?

legga per piacere questo mio articolo

https://www.medicitalia.it/blog/oculistica/8142-demodex-o-acari-delle-ciglia.html
[#4]
dopo
Utente
assumo solo la tiroxina,ma non ho altri problemi.
ho letto l'articolo..sono solo preoccupata perchè ho paura che questa blefarite possa degenerare in una forma ulcerativa o che mi venga una ciste.