Blefarite strana con puntino di pus

Salve dottori, vi scrivo perché sono davvero disperata.
Ho avuto una congiuntivite per un mese trattata con vardamir per 7 giorni e in seguito betabioptal per 12gg a scalare.
Sono stata visitata da più oculisti in ospedale.
Dopo mi è stato prescritto monoflox ma ho avuto un gonfiore della palpebra con puntino di pus e una lesione per cui la mia dottoressa di base mi ha detto di recarmi in pronto soccorso per un possibile zoster oftalmico.
In pronto soccorso l’oculista mi ha detto che sembra strano sia zoster perché non ho avuto la varicella, mi ha prescritto pensulvit pomata e avy pomata per 7 giorni.
Ora la lesione si è attenuata e il puntino è scomparso però ho la palpebra molto gonfia e anche la parte superiore (appena sotto il sopracciglio fino alla palpebra).
Nel frattempo sto usando visuxl che mi era stato prescritto inizialmente.
Non so più cosa fare.
Non mi sto truccando, sto pulendo gli occhi solo con salviette sterili.
Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace ci vuole una valutazione clinica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sono tornata in ospedale l’oculista mi ha visitato e mi ha detto che per lui i miei occhi stanno benissimo. Però mi sveglio tutte le mattine con le palpebre gonfie e dopo un’oretta si sgonfiano abbastanza e sono quasi normali. Mi fanno male le tempie e la zona delle sopracciglia, mi da fastidio la luce. Potrebbe essere sinusite a questo punto? Non so più a chi rivolgermi