Pizzicore/solletico nella narice sx

Egr.
Dr.
questa mattina mi sono svegliato con un pizzicore/solletica nella narice sx, premetto non ho raffreddore però mi porta a soffiarmi il naso, da esami fatti è risultato che sono allergico alla polvere/acari.
Siccone non mi era mai successo chiedo lumi a Lei.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se dice di essere un soggetto allergico, il sintomo da lei descritto fa pensare ad una forma allergica. Con l'utilizzo di un antistaminico ed uno spray nasale sempre con antistaminico, dovrebbe migliorare il quadro clinico. Ne parli con il suo Medico di Famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori