Piccola macchia di pus tonsilla destra da più di un anno

Gent.
Mi dottori da circa 1 anno che noto questa macchiolina bianca alla.
Base della tonsilla dx che pus, in questo anno ho eseguito analisi del sangue compresi pcr e ves ma risultate più volte nella.
Norma, tampone faringeo lo stesso risultato negativo, ma continuo ad averla sulla tonsilla senza alcun miglioramento il medico di base mi ha detto di ignorare visto che non mi da febbre né altri sintomi ma sono preoccupato che possa degenerare in qualcosa di più grave chiedo consiglio a voi Spero risponderete Soffro di allergia parietarie e acari Unica cosa Grazie
[#1]
Dr. Simone Spagliardi Otorinolaringoiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 217 10
Buongiorno, le consiglierei di farsi vedere da un collega otorino che potrà facilmente interpretare la sua lesione; verosimilmente, da quanto descrive, potrebbe trattarsi di una cisti tonsillare oppure di un calcolo tonsillare, cosiddetto tonsillolita. In entrambi i casi nulla di preoccupante, ma ripeto che per una diagnosi corretta è indispensabile una visita otorinolaringoiatrica.
Un cordiale saluto.

Dr. Simone Spagliardi

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie mille dottore
Per la sua risposta, seguiró il consiglio, anche se il mio curante è un otorino e dice nulla di preoccupante ci tenevo ad avere un ulteriore riscontro grazie ancora