Problema capillari e macchia occhio

Buona sera.
Tre mesi fa ho cominciato ad usare le lenti per un leggera miopia.
Mi davano sempre molto fastidio e dopo poco piu di un mese le ho abbandonate.
Ho perciò imputato alle lenti i miei capillari molto rossi in un occhio e la comparsa di una macchia rosso gialla (posso mandare foto).
Ora è passato più di un mese ma la situazione nn è minimamente migliorata.
Nn ho secrezioni dagli occhi ma mi bruciano leggermente.
La macchia gialla esterna all iride e capillari milto gonfi e rossi.
Cosa potrei fare?
grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
non ho capito se questo occhiale le era stato prescritto da un oculista oppure no.
perchè se è stato prescritto da un medico non capisco perchè l'ha abbandonato. questo è un punto importante.
se vuole può mandarci una mail personale per visionare l'occhio.
sembra una cosa non particolarmente urgente quindi eventualmente alla fine di questo periodo valutare visita di controllo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi nn mi sono spiegata bene io. Li occhiali li porto. Mi manca un grado di miopia. Intendevo lenti a contatto. Ho provato colliri idratanti e lacrime artificiale ma nn è cambiato nulla. Quelli con acido ialuronico mi bruciano molto. Se mi dice come invio foto. Grazie mille
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
veda nel mio sito ci sono i contatti ai quali può inviarla
[#4]
dopo
Utente
Salve. Ho provato come consigliato sofar collirio per 5 gg ma senza alcun miglioramento.