Velo sugli occhi

Gentili dottori sono quattro giorni che ho dei disturbi alla vista.

Soprattutto L occhio sinistro me lo sento strano.

Come se riflettesse troppo la luce e facessi fatica a mettere a fuoco.

Devo sforzare un po’ la vista per mettere a fuoco.

Sono per di più ipocondriaca quindi faccio perennemente le prove tappandomi prima un occhio e poi L altro per vedere se riscontri qualche problema.

Non è che io non veda ma sforzo la vista e sento una specie di velo.

Ora non so se incida anche L ansia e la fissazione.

Ho anche sbandamenti e vampate di calore.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
usa farmaci?

beve alcolici?

fuma?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013