Fastidio occhi e confusione

salve,
scrivo per dei fastidi che ho da un pò di tempo, ma da alcuni giorni è peggiorato tutto e vorrei un cosiglio.
dunque da alcuni mesi ho fastidi agli occhi, come se tirassero, come se a volte bruciassero un pò, ho fastidi come se vedessi dei punti di luce sott'occhio , e quando giro lo sguardo, non c'è nulla.
a volte come se vedessi una foschia la parte di sopra.
poi in più ho dei fastidi alla testa, come contrazione, come se stesse stretta in una pressa, e contemporaneamente il fastidio prende anche gli occhi, come se si incrociasserocome proprio se avessi fastidio a vedere.
da alcuni giorni ho un malessere generale e la testa come in un pallone, non capisco cosa ho e purtroppo i medici non mi aiutano, mi stò seriamente spaventando, come se vedo, ma non capissi nulla, ho testa e occhi come quando uno si alza di scatto la mattina, e va per alcuni istanti in confusione con gli occhi che vedono strano, solo che a me è continuo e la pressione è normalissima.
cosa può essere, cosa posso fare, può essere un problema di microcircolo, può dipendere daaltro, vi prego seriamente di darmi una mano sono molto spaventata.
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controlli la pressione oculare, non vorrei avese delle
crisi di IPERTONO OCULARE, a napoli
è molto bravo il nostro antonio pascotto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013