Nuova gradazione lenti da vista che mi causano mal di testa e visione distorta

Salve, ho fatto una visita oculistica di controllo, a cui mi sottopongo ogni anno per il controllo di una lieve miopia (Sx-1.75 Dx -1.50), e l'oculista mi ha prescritto delle nuove lenti compilando la tabella così:
A PERMANENZA
Dx: SF -2.00 CIL -0.25 ASSE 150
Sx: SF -2.00 CIL -0.50 ASSE 10
Ho fatto delle nuove lenti e sul foglio dell'ottico le gradazioni leggendole mi risultano diverse in quanto riportano:
Dx: SF -2.25 CIL +0.25 ASSE 60
Sx: SF -2.50 CIL +0.50 ASSE 80
Può essere un modo di scrittura diverso che indica però allo stesso modo ciò che mi è stato prescritto dall'oculista o c'è in qualche modo un errore?

È da ieri che indosso queste nuove lenti ma con grande fatica in quanto ho una visione distorta intorno a me, vedo il pavimento ravvicinato e curvo ed ho la sensazione di essere più bassa...tutto ciò mi causa mal di testa con capogiri e nausea.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
penso che lei debba recarsi dal medico oculista che ha avuto la possibilità di visitarla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013