Ho comprato degli occhiali per la prima volta ma qualcosa non va

Buonasera, ho fatto una visita agli occhi con questo risultato: sfero vuoto, cil - 1.50 e asse 110 al destro e sfero vuoto, - 1.00 asse 110 al sinistro.
Cosa vorrebbe dire?
So di essere astigmatica ma non sono miope?
In più vado a comprare gli occhiali con questa prescrizione e vedo nitido in lontananza ma le immagini attorno sono distorte, inclinate di 45 gradi... Non so cosa pensare!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
che deve tornare dal suo medico oculista

la prescrizione è quella di un astigmatismo miopico semplice

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013