Rigetto trapianto cornea

Buona sera dottori, mi è stato diagnosticato un rigetto di cornea trapiantato 15 anni fa.
Chiedo se posso tranquillamente lavorare anche sollevando pesi.
Sono oss in una rsa geriatrica e i lavori pesanti non mancano.
Che mi consigliate?
Il mio oculista manchera per una settimana e nella precedente visita nn gli ho fatto questa domanda.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i lavori pesanti non compromettono un trapianto di cornea fatto 15 anni fa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore.Quindi anche in fase di rigetto posso lavorare tranquillo,pensavo che ci potessero essere delle limitazioni.Grazie ancora