Integratori retina funzionano?

Salve,
mi è stato prescritto retiben da assumere 1 mese sì e 1 no per 6 mesi in seguito al campo visivo effettuato dove si è riscontrata una vista "stanca" per l'età che ho (ho 4 in un occhio e 2 in un altro di miopia).
Ma vorrei sapere, anche in base alla Vostra esperienza, se questi integratori funzionino effettivamente.
Grazie.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
sono degli antiossidanti che aiutano il nervo ottico e le strutture oculari a "lavorare" meglio. non curano una malattia ma fanno bene. io sono un grande prescrittore.
li prenda male non le fanno

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it