Cornea 'graffiata'?

Spettabili medici,
ho notato che da qualche giorno faccio fatica a mettere a fuoco gli oggetti a media e lunga distanza (con gli occhiali). Ho anche notato che cio' forse e' dovuto a una leggera (molto leggera) nebbiolina agli occhi. L'unica cosa "strana" che ho fatto e' stata di riprovare un paio di lenti a contatto (semirigide) che non usavo piu' da un anno e che si erano completamente seccate (liquido evaporato o tappo aperto). Le avevo rimesse a bagno per qualche giorno, ma mi ora mi e' venuto il dubbio che si fossero formati dei microcristalli entro i pori delle lenti e che forse cio' mi possa avere "graffiato" la cornea degli occhi.
Vorrei sapere se e' realistica questa ipotesi, e, in caso contrario, quale malattia potrebbe essermi venuta.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
...carissimo,
non faciamo stupidate con le lenti a contatto...ed è verosimile che sia abrasa la cornea o che addirittura si sia infettato...
metta qualche goccia di oftacolox collirio 1 gtt per 3 volte al di per 7 gg e nel frattempo si rechi dau un medico oculista..
a presto
suo LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
comunque se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti mi chiami pure sul cellulare
SUO
PROF.LUIGI MARINO