Luce negli occhi

Buongiorno cari dottori, fino a ieri sera la mia vita era serena e spensierata fino a quando la mia ragazza non decise di farmi le sopracciglia.
Fino a questo punto non vi era alcun problema.
Poi inizio ad utilizzare la torcia del telefono per lavorare meglio data la scarsa visibilità.

Niente ci lavorò più di mezz'ora puntando incessantemente la torcia del cellulare nei miei occhi.
Ovviamente le palpebre erano serrate, ma la luce era talmente forte che ancora oggi da un occhio (destro) vedo molto sfocato da lontano.
Inoltre ho continuamente una percezione alterata della vista; vedo dei bagliori tenui abbastanza costanti e tutto molto sgranato.
So che queste cose fanno male alla vista.
Spero solo che questa condizione torni alla normalità.
Che mi consigliate di fare oltre che a cambiare morosa?

Ps scherzo
Posso star sereno o si tratta di qualcosa di preoccupante
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Cambiare morosa? ottima scelta, soprattutto se continua ad abbagliarla non la sua bellezza ma con la torcia del cellulare...

eviti queste pratiche o le faccia a lece naturale, Lei cerchi di avere una dieta più ricca di frutta e ortaggi molto colorati... non è bello che sia rimasto abbagliato per 1 giorno...

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile dottore. Anche oggi ad oltre 30 ore di distanza vedo offuscato dall'occhio destro. Secondo lei questa condizione migliorera a giorni o dovrò prenotare una visita oculistica?