Prk astigmatismo

Salve sono una ragazza di 22 anni e 15 mesi fa ho subito un intervento PRK con cui ho risolto il mio problema di ipermetropia ma non l’astigmatismo, come mi era stato promesso. L’oculista mi ha proposto di rioperarmi, ma io a questo punto ho voluto sentire altri pareri. Un altro oculista (che in passato ha anche operato con successo mia sorella con un difetto maggiore del mio) mi ha detto che la PRK per me non va assolutamente bene e ho bisogno di una LASIK, e lui addirittura mi ha proposto la Femtolaser. Posso fidarmi? E’ vero che la Femtolaser è più adatta per l’astigmatismo? Posso avere un nominativo di un bravo oculista in zona vicenza a cui rivolgermi per avere un altro parere?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
se ha gia' fatto una PRK
potremmo provare ad eseguire una I LASIK,
che e' un laser che associato al laser ad eccimeri risolve brillantemente le ipermetropie e gli astigmatismi ipermetropici.
Ma nel suo caso...vorrei bene studiare la topografia , la tomografia e l'aberrometria con Orbscan II e poi eventualmente pensare ad un ritocco
personalizzato...(CUSTOM)
nella mia esperienza chi di PRK viene opeerato di PRK o LASEK deve esssere
ritoccato....

sua domanda
mi ha proposto la Femtolaser. Posso fidarmi?
risposta
il femtolaser e' un ottimo laser ed e' molto affidabile

domanda
E’ vero che la Femtolaser è più adatta per l’astigmatismo?
risposta
come le dicevo va meglio nelle ipermetropie e negli astigmatismi ipermetropici

domanda
Posso avere un nominativo di un bravo oculista in zona vicenza a cui rivolgermi per avere un altro parere?
risposta
dott roberto lovo vicenza
dott diego micochero a padova

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013