Pupilla piu grande dell'altra

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e da circa una srttimana che ho questo problemino,
In pratica circa 1 mese fa ho preso un dardo nerf (quelli mega) sull'occhio sinistro, sparato da circa 5 metri (da mio fratellino che mi ha colto all sprovvista).
Li per li il dolore è passato poco dopo, ma a distanza di circa un mese si è presentato questo problemino, da circa una settimana ho la pupilla sinistra più piccola della destra, in pratica quando sono in una stanza illuminata da luce artificiale e mi guardo allo specchio lo noto, ma la differenza e di circa 1/2millimetri, la pupilla reagisce alla luce, e da quando ho preso quel proiettile non ho mai sbattuto la testa quindi il trauma cranico e da escludere, e non ho nessun mal di testa.
Solo ogni tanto un dolorino all occhio.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ps* il dardo l'ho preso con l'occhio chiuso.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Ha fatto la visita oculistica dopo il trauma? Il trauma può danneggiare le fibre muscolari iridee.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!