Arrossamento in prossimità nevo congiuntivale

Buonasera

sono un ragazzo di 37 anni ed ho un nevo congiuntivale occhio destro che tengo sotto osservazione tramite controlli periodici.

In aggiunta sono anche in cura per pressione alta agli occhi.

Oggi ho notato la comparsa di un arrossamento in prossimità di suddetto neo prima non presente.

Il nevo al contrario non sembra presentare cambiamenti di sorta.

Al momento non mi trovo presso la mia residenza e essendo un pò preoccupato volevo avere un parere ed un consiglio su cosa fare.

Allego qua sotto link alla foto del mio occhio dx (spero il link funzioni).
L'arrossamento a cui mi riferisco è intorno al capillare, ben visibile vicino al neo.

https://ibb.co/TgkN2c5

Saluti.

M.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
La foto va confrontata con una precedente fatta dal suo oculista, a cui si può rivolgere per un confronto
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!