Oct , spiegazione valori numerici e grafico

buongiorno, vorrei inviare referti OCT di mio figlio, operato a 8 anni di cataratta congenita (ora ne ha 23) , visus buono con occhiali progressivi: eseguito argon laser per problemi alla retina (degenerazione a palizzata) L oculista che lo segue ha deciso controlli ogni due anni dicendo che la situazione è stabile, ma se possibile vorrei anche un vostro parere , la PO è 10 occhio dx 11 os
Posso inviare i due referti e come?
il primo in data 2015 e l'ultimo in data di ieri L'OCT è stato comunque eseguito annualmente fino ad oggi
Grazie
Nadia Bruschi
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
La valutazione dell'oct deve essere fatta dal medico che ha tutto il quadro completo, non è un esame indipendente dalla clinica.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!