Vedo a pixel e avverto formicolii in vari punti del corpo

Buongiorno,
da qualche settimana vedo solo a Pixel.

Premesse:
Ho 25 anni sono miope e sono un impiegata contabile quindi lavoro 8 ore (anche 10) al giorno davanti allo schermo luminoso.

Mi è sempre sembrato di vedere qualche puntino, ma nelle ultime settimane dopo aver lavorato più intensamente il disturbo è peggiorato.
Ora vedo tutto a pixel, il cielo e le pareti bianche sono un incubo, con gli occhiali da sole migliora.
Sono stata in pronto soccorso oculistico dove hanno appurato che la retina è ok e mi hanno prenotatao un campo visivo che farò domani mattina, ma da ieri notte ho iniziato ad avvertire tachicardia e ad avvertire formicolii nelle mani e nelle gambe.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Sembrano disturbi tipo visual snow, possono essere causati da occhiali troppi forti o da alterazioni della coroide
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
la ringrazio per la sua attenzione, effettivamente la risposta dopo controlli oftamologi è stata "possibile visual snow" da confermare, per cui sono stata indirizzata ad un neurologo a Novara (io sono di Modena) per la conferma della diagnosi. Mi hanno però detto che non c' è una causa a questa sindrome, inoltre sembra che i miei occhiali vadano bene come gradazione. Tempo fa mi avevano prescritto dei progressivi con cui non mi sono trovata molto bene