Delucidazione su lenti occhiali

Buongiorno, vorrei avere un vostro parere relativamente al montaggio delle lenti degli occhiali.
Ho 26 anni e sono miope.
Ad oggi porto occhiali con lenti dx: SF -0.75 e sx: SF -1.00
Considerando che durante la guida non riuscivo più a vedere bene la segnaletica, ho voluto rifare una visita oculistica, dalla quale è risultata dx -1.00 e sx 1.25.

Considerando che dovrò rifare le lenti, è possibile rifare solo la lente da -1.25 e spostare invece l attuale lente da -1.00 dell' occhio sinistro, all' occhio destro, considerando che la gradazione è la stessa nella nuova prescrizione?
Nell' attesa vi auguro buon proseguimento di giornata.
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
No, centratura e forma non corrisponderebbero.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!