Vorrei sapere se peggiorerà o migliorerà

Salve sono una ragazza di 28 anni operata da 3 giorni x strabismo.
All'età di 4 anni ho subito il primo intervento per correggere il mio strabismo convergente, che con gli anni e dopo una gravidanza è peggiorato diventando divergente.
La situazione non era grave ma per estetica ho voluto operarmi per la seconda volta.
Il risultato non è stato come speravo perché ora è ritornato seppur minimo l'occhio all'indentro.
In più vedo bene ma non come prima mi sembra di avere dei sbandamenti, e devo chiedere un occhio o l'altro x mettere a fuoco, ritornerà come prima la visuale o rimarrà questa?
Ovviamente lo sconforto è tanto e non so se accettare e rimanere così sperando che non peggiori di nuovo con gli anni e altre gravidanze, oppure ritentare con una ulteriore correzione chirurgica.
grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
3 giorni sono pochi per capire la situazione, almeno un mese deve passare.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!